Soggiorni al mare e alle terme per gli ospiti over 60 – INPDAP – INPS – IPA


Se sei in pensione e ami viaggiare, quale modo migliore per godersi il tempo libero se non andando a fare una vacanza “tutto compreso” al mare o all\’ insegna del BenEssere?La maniera ideale per fuggire dal caldo delle città e per scoprire nuovi luoghi e specialità culinarie. Dalla seconda metà di giugno a ottobre, organizziamo soggiorni per gli over 60 in hotel convenzionati con l’INPS da oltre 40 anni.Itermar è il Tour Operator che ripone particolare attenzione alla programmazione di soggiorni per i suoi ospiti over 60, selezionando fra le destinazioni mare e termali le strutture migliori per accogliere e soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti. Ai soggiorni possono partecipare sia gli iscritti all’ Inps, ex gestione Inpdap, sia i propri familiari, che pagheranno una quota pari al 70% della quota pagata dall’ iscritto, sulla base della propria fascia ISEE, come specificato sul sito dell’ inps.

5 buoni motivi per prenotare un soggiorno benessere inps con Itermar:


1. ESPERIENZA: Da oltre 20 anni, ci occupiamo di soggiorni mare, BenEssere e montagna per gruppi over 60
2. COMFORT: Sarete accolti in hotel 3 e 4 stelle dotati di tutti i comfort e disponibilità del personale
3. ASSISTENZA: Lo staff in hotel offrirà tutta l’assistenza specifica per gli ospiti in condizioni di disabilità e non completamente autosufficienti
4. ATTIVITÀ AD HOC: Organizzeremo per voi gite ed escursioni finalizzate alla conoscenza dei luoghi circostanti e all’approfondimento della cultura locale. Inoltre, animazione diurna e serale per il vostro tempo libero.
5. TRASPORTO: Vi prenoteremo il miglior mezzo di trasporto (pullman, treno, volo) per farvi raggiungere in tranquillità la località di soggiorno.