Nato nel 1971, Itermar Tour Operator srl è la naturale continuazione dell’esperienza maturata nel mondo del turismo dalla Famiglia Salvadori. Oggi itermar è uno dei principali tour operator italiani, con una programmazione che copre fasce di clientela con le più diverse esigenze, sia di gruppo che individuali.

Un team manageriale giovane e fortemente indirizzato al cliente coordina uno staff di grande competenza, esperienza ed affidabilità, con l’obiettivo quotidiano di fare in modo che il cliente sia a tutti gli effetti il principale socio in affari nell’acquisizione di nuove fette di mercato; ne è la prova l’indice di soddisfazione del viaggiatore Itermar al 99,99 %.

Specializzato nei viaggi di gruppo Italia ed Europa, settore nel quale è leader nazionale, Itermar soddisfa qualunque richiesta con ogni tipo di budget, dal viaggio di istruzione all’incentivazione aziendale ai soggiorni per anziani, tramite quattro cataloghi confidenziali a prezzi netti che servono oltre tremila agenzie clienti specializzate in viaggi di gruppo.

A questo si aggiunge una ricca programmazione individuali Adriatico e Croazia per una mailing che copre tutte le 13.000 agenzie d’Italia. Durante l’anno scorso oltre duecentotrentasettemila clienti hanno viaggiato con l’organizzazione di Itermar T.O.

L’azienda nel 2013 ha aggiunto alla certificazione 9001:2008 settore terza età e viaggi studio all’estero, anche la certificazione UNI EN 14804:2005 riguardante i fornitori di servizi connessi con i viaggi per lo studio delle lingue in Italia e all’estero, al fine di migliorare sempre più la qualità dei servizi offerti.